Stampa

Nuovo sito internet di Cultura e Professione FVG

Cultura & Professione, già presente in alcune regioni italiane (Lazio, Veneto, Emilia-Romagna, Puglia, Sicilia…), da poco più di un anno si è organizzata anche in Friuli Venezia Giulia, per perseguire la promozione, lo sviluppo e la tutela della professione di psicologo, con la finalità di valorizzare, rafforzare ed accrescere la cultura psicologica e la conoscenza della professione di psicologo nella società civile al fine di accrescerne le progettualità nei contesti libero-professionali, socio-sanitari, educativo-scolastici e del lavoro.

In questo primo anno di vita, C&P FVG sta suscitando interesse tra i colleghi della nostra regione diffondendosi progressivamente come novità nella comunità degli psicologi.

Grazie ai vostri voti di circa un anno fa, C&P FVG è presente nel Consiglio dell’Ordine con tre Consiglieri, precisamente Margherita Bottino, Nerina Fabbro e Corinna Michelin.

E’ altresì presente nel Direttivo Nazionale di C&P con Nerina Fabbro e Claudio Tonzar, quest’ultimo nel ruolo di VicePresidente.

Da poco è stato attivato un sito internet di Cultura e Professione FVG  dove potrete trovare informazioni aggiornate sia in merito alle azioni intraprese all’interno del consiglio dell’Ordine del FVG sia relativamente alle attività che saranno promosse dall’associazione, con particolare riguardo allo sviluppo della professione di psicologo.

Per tenervi aggiornati tempestivamente su tutto ciò C&P FVG ha pensato di attivare questo servizio di Newsletter, che permette di raggiungere ciascuno di voi con facilità e rapidità.

C&P FVG, nell’occasione di queste Festività, vi porge i più cari auguri di buone feste e di un 2015 ricco di serenità e soddisfazione!   Cultura e professione